Sabato 12 gennaio alle ore 16:30 Stefano Momentè e Sara Cargnello presenteranno il loro saggio Non ammalarti mai più. L’igiene naturale e l’alimentazione per mantenersi in perfetta salute presso il nuovo locale vegan-friendly di Mestre (VE) Officina del Gusto in Via P. Sarpi 18.
Stefano Momentè è giornalista, scrittore ed esperto di alimentazione vegetariana. Nel 2001 ha fondato Vegan Italia, ha lanciato e promuove il circuito Ristoranti Verdi ed è membro della Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana. Veganitalia Cooking School è la sua scuola di cucina itinerante per la diffusione della cultura vegan e crudista. Ha già pubblicato Né di carne né di pesce. Manuale del perfetto vegetariano.
Sara Cargnello si è laureata in Scienze Ambientali all’Università Ca’ Foscari di Venezia. Educatrice ambientale, diplomata in Nutrizione Olistica, si occupa di erboristeria e alimentazione naturale. Gestisce crudismo.com, il primo sito Internet italiano dedicato al crudismo.
L’iniziativa, organizzata dal gruppo Veganzi, è gratuita e proseguirà con un aperitivo vegan e crudista al costo di 7 euro da prenotare al 334.7339011 oppure scrivendo a veganzi@libero.it.