Il calendario animalista Veganzi 2018

Calendario Veganzi 2018

 

Il Gruppo Veganzi di Venezia per festeggiare  i suoi primi dieci anni di attivismo ha deciso di creare un calendario animalista 2018. Per ogni mese vengono proposti una ricetta 100% vegetale a cura della chef Francesca Pacchiele, spunti di riflessione sui diritti animali, curiosità scientifiche, il ricordo di un personaggio vegetariano famoso e suggerimenti di letture e di film.

 

 

Dietro a questo bel progetto c’è il lavoro di una grafica professionista, Manola Cervesato, autrice anche dei disegni degli animali presenti nel calendario.

Calendario Veganzi – Gennaio

 

Il Gruppo Veganzi in questi anni per diffondere il pensiero animalista ed autofinanziarsi ha svolto soprattutto dimostrazioni di cucina vegan. Con la realizzazione di questo calendario, i Veganzi  hanno voluto dar vita ad  un oggetto bello e utile, per ricordare, ogni giorno, perché gli altri animali sono così speciali, degni di amore, rispetto e compassione e perché vadano difesi.

 

 

Calendario Veganzi – Gennaio – ricetta

Per la realizzazione e la vendita, i Gruppo Veganzi ha deciso di appoggiarsi ad una piattaforma di crowdfunding. Questo metodo di finanziamento collettivo è un modo sicuro, rapido e semplice per sostenere il progetto, pre-acquistare il calendario e riceverlo a casa propria entro la fine del 2017. Per partecipare al crowdfunding e per acquistare, questa la pagina:  https://www.indiegogo.com/projects/calendario-animalista-veganzi-2018-vegan#/

 

 

Le vendite del calendario aiuteranno questo gruppo a finanziare i propri eventi per tutto il 2018.

 

 

Author: VegFashion

Share This Post On

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: