Eleganza urbana per l’autunno/inverno di TU&TU

 

TY&TU – abito Kuro

TU&TU, il brand cruelty-free ed eco-sostenibile di Roberta Gentile, che già conosciamo ed amiamo, propone per l’autunno/inverno 2017-2018 la collezione URBANITY.

Roberta mi racconta che, come evidenzia il nome, per questa collezione si è ispirata all’architettura urbana. Tagli geometrici, forme essenziali, colori basic grigio, nero e bianco, con contrasti di tinte vivaci.

I capi sono morbidi ed eleganti, con una forte personalità, da indossare in ogni occasione – lavoro e tempo libero. I tessuti sono caldi cotoni invernali, con certificazione biologica.

A noi piace particolarmente l’abito Kuro, in maglina di cotone biologico, con drappeggi ai fianchi che formano gioco di volumi asimmetrici, scollo rotondo, manica lunga. Il taglio è originale, ma permette una facile vestibilità.

 

TU&TU – tuta Qara

Dalla forte personalità anche la tuta monospalla Quara con pinces laterali, pantalone ampio e taglio in vita, in maglina di cotone invernale.

Per un look veloce ma raffinato, perfetti i pantaloni Balay con cerniera nascosta, bottone automatico, due tasche, in grigio o blu, da abbinare a maglie calde e morbide: Garis, con gioco di righe sul davanti, taglio asimmetrico con dietro più lungo, scollo rotondo e maniche lunghe in tessuto di felpa di cotone, spazzolato e morbido sul retro, e Snow, in peluche di cotone, con collo e polsini in maglina di cotone coordinata.

E c’è un piacevole regalo per le nostre lettrici: inserendo il codice veg-fashion si ha lo sconto del 10% sull’acquisto!

Per conoscere tutte le collezioni e per gli acquisti, vai al sito TU&TU.

 

 

TU&TU – maglia Garis

TU&TU – pantaloni Balay

TU&TU – Maglia Snow

Author: VegFashion

Share This Post On

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: