Aria di primavera con Beyond Skin

In questi primi giorni di marzo già si respira il profumo della primavera. Ed allora…. lanciamoci con il cuore dentro la bella stagione, e lasciamo andare il buio e i colori cupi dell’inverno. Per le prime passeggiate al sole, ecco le proposte di Beyond Skin, storico marchio cruelty-free d’oltre Manica. Beyond Skin utilizza per i suoi prodotti la microfibra Dinamica, realizzata in Italia utilizzando al 100% bottiglie di plastica riciclate.

Rispetto agli altri materiali sintetici, Dinamica abbatte del 60% le emissioni di carbonio. E’ un materiale resistente e idrorepellente, che consente di affrontare con i piedi asciutti acquazzoni e pozzanghere. Nonostante la sua resistenza, Dinamica è soffice e confortevole. Le suole sono di caucciù riciclato.

Tanti modelli, accattivanti e per ogni occasione. Alla collezione di scarpe, ora si affianca una linea di accessori per la primavera, tutti cruelty-free e tutti eco-compatibili.

Beyond Skin

Classiche e raffinate le décolleté nere, nella versione con tacco medio squadrato, eleganti e confortevoli, o  nel modello con tacco a stiletto, che slancia gambe e camminata, da abbinare alla deliziosa pochette con riflessi metallici.

Particolari e glamour, con un pizzico di ironia molto British, i modelli della collezione Mock Croc, di una consistenza perfetta per la mezza stagione.

E per finire, per sognare già l’estate, sono poi una festa di colori le mules decorate con fiori tropicali, da indossare con jeans o gonne leggere.

Per consultare il catalogo e per acquisti, questo il sito.

Felice primavera!

 

 

Author: VegFashion

Share This Post On

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: