Arriva l’autunno: nuove scarpe ai piedi!

Valentina Roman Studio – derby Urban in denim

Ecco qualche bella novità per calzature cruelty-free per rallegrare l’arrivo dell’autunno.

La collezione di Valentina Roman Studio, giovane designer italo-francese, si arricchisce di un modello derby in denim, leggero e confortevole. Perfetto per lo stile casual, impreziosito da tagli asimmetrici e bordi arancio, in versione denim naturale o dilavato  (E. 156,40).

Valentina Roman Studio – dècolletè Nora

Sempre di Valentina Roman Studio, chic e duttile la décolleté Nora in microfibra effetto daino, con tacco di 7 cm, disponibili, oltre che nell’irrinunciabile nero, anche in bordeaux, blu, beige e lilla (E.140,00)

Willis’ Vegan Shoes – Work Boots

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per passeggiare tra foglie secche e pozze urbane, perfetti gli  gli stivaletti di Willis’ Vegan Shoes, un giovane inglese con le idee ben chiare. Comodi, modaioli e resistenti alle intemperie, disponibili  anche in testa di moro, arancio e marrone (E.121,00).

Nae Vegan Shoes – mocassini Elena

Tante novità per il brand portoghese Nae Vegan Shoes: bellissimi i mocassini rivisitati in chiave urban-dark, con suola carrarmato (E. 116,00), e I biker impermeabili e imbottiti (pelliccia sintetica, of course!) con dettagli dorati (E.155,00).

Nae Vegan Shoes – biker Nerea

Stella McCartney – stivaletti Duck City

Tutte le calzature fin qui proposte hanno in comune la cura dei materiali, il design accattivante e – anche questo è un elemento importante! – i prezzi accessibili.

Ma per chi non vuole rinunciare alla “firma” e vuole lanciarsi in una piccola follia, sia economica che di stile, non si può non citare la collezione di Stella McCartney: noi vorremmo subito gli stivaletti Duck City, dalla sagoma decisa e ironica, per attraversare spavalde traffico e folla! Il prezzo (E. 795,00) richiede qualche riflessione, ma chissà….

Author: VegFashion

Share This Post On

2 Comments

  1. Grazie 1000 Monica ! Sei grande !!!!

    Post a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: