RegBag Design per Estro

Estro è una piccola boutique in Campo dei Frari, uno dei luoghi più suggestivi di Venezia, gestita da Chiara Scomazzon e Nicoletta Tosetto. Abiti, pantaloni, spolverini, giacche: tanti capi colorati con linee morbide, ricercati nei dettagli e con un tocco di originalità.

In vetrina e in negozio, tra abiti e i tessuti, occhieggiano irresistibili borsette in filato di cotone e cordino nautico, lavorate a crochet, in tanti colori e diversi modelli. Sono tutte creazioni artigianali di Nicoletta Tosetto, che le produce con il marchio RegBag Design per Estro. Mi racconta Nicoletta: “L’idea nasce nel 2019, quando ho notato che brand molto importanti cominciavano a dare spazio nelle loro collezioni all’Handmade, in particolare a lavorazioni crochet fatte a mano. Penso sopratutto a Dolce e Gabbana, che dell’utilizzo dell’artigianato, e delle artigiane siciliane in particolare, hanno fatto un po’ il loro must. Quando ero ragazzina amavo molto questa attività, per la quale ero portata, e che ho imparato da sola. Così ho deciso di provare a fare qualcosa, qualche piccola borsa, testando poi l’apprezzamento da parte della nostra clientela. Devo dire che hanno riscosso successo, e in questi anni mi sono dedicata a creare tanti modelli diversi”.

Ogni borsa è una creazione unica, e oltre a quelle disponibili in negozio, si possono ordinare in modelli e colori diversi. Il tutto a prezzi più che ragionevoli: la borsa grande costa 119,00 euro, il secchiello 49,00. E attenzione: per le nostre lettrici, Chiara e Nicoletta offrono uno sconto VegFashion del 10%! E’ sufficiente indicare il codice al momento dell’acquisto.

Le borse RegBag Design per Estro sono in vendita presso la boutique Estro, San Polo 3018 – Campo dei Frari – Venezia, telefono 041 5243891. Le creazioni sono anche visibili in Instagram: regdesign_venice .

RegBag Design per Estro

RegBag Design per Estro